Hester Harper, acida zitella di mezza età, adotta una ragazza orfana. La vita torna a risplendere, e le giornate alla fattoria sono sempre più gioiose, arricchite da un'amicizia che appare inscalfibile. Per la verità, le spese sempre più frequenti e smodate costringono Hester a dilapidare gran parte del patrimonio, e la sua posizione tanto privilegiata agli occhi degli abitanti del villaggio subisce qualche danno. Poi, una notte, il disastro: al ritorno da una festa, Ketherine investe uno sconosciuto. Senza batter ciglio, la matrigna decide di occultarne il corpo gettandolo nel pozzo davanti al cottage. Ma il giorno successivo si rende conto di essere stata derubata di tutti i risparmi, nascosti in cucina...
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it