Prali stories
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,50 €
Libri che salgono in quota, vallate dove risuonano ancora gli spari della Seconda guerra mondiale, borgate arroccate sui versanti che accolgono chi cerca un posto nel mondo. A Prali, in alta Val Germanasca, la storia valdese si esprime in una libreria, in un tempio, nelle persone. Agape e Pralibro, Scopriminiera e le scuole Beckwith, i 13 laghi e il Sentiero dei bambini: con gli sci o senza, questa è una montagna in continuo movimento. A raccontarla, chi la vive da sempre e chi se ne innamora continuando a ritornarci.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it