Prana Yoga
"Prana Yoga" propone una splendida selezione di brani composti da grandi artisti come Chinmaya Dunster, Aasa, Deuter, Kamal e Terry Oldfield. Il termine prana in sanscrito significa letteralmente soffio vitale, respiro, energia cosmica. Il prana è ciò che permette al corpo di vivere, ma serve anche a creare una comunicazione tra l'essere e l'ambiente che lo circonda: secondo la filosofia induista tutti gli esseri viventi attraverso la respirazione creano infatti un interscambio tra il mondo esterno e quello interno. Per alcune culture asiatiche il respiro assume un ruolo fondamentale: respirare in modo adeguato potenzia gli effetti terapeutici e armonizzanti dell'energia cosmica contenuta nell'aria. Il prana raccolto nell'atto del respiro viene assimilato dai chakra attraverso i canali di scorrimento delle energie, diventando parte integrante del nostro corpo. "Prana Yoga" con le rilassanti ed eteree note di strumenti quali la chitarra spagnola, il flauto, il sitar e il pianoforte è l'album perfetto per concentrarsi sulla respirazione ed entrare in un rapporto più profondo con la realtà che ci circonda, ideale per accompagnare yoga e meditazione.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it