La pratica della vela
La vela più divertente è quella pratica con piccole imbarcazioni che favoriscono irresistibilmente il passaggio dal semplice diporto allo sport. Su una piccola imbarcazione l’abilità tecnica del velista viene esaltata e affinata: con questa premessa, l’autore, che è stato uno dei più grandi derivisti europei, è riuscito a mescolare nozioni veliche e grande passione per il mare. I consigli particolareggiati consentono al lettore-velista di organizzare e approfondire le proprie conoscenze, di migliorare la preparazione atletica, di affrontare con il giusto spirito e con tecnica combattiva la competizione agonistica. Un libro che grazie ai numerosi schemi e disegni consente di vedere analiticamente tutte le manovre, comprendendo meglio la posizione del corpo, delle mani e delle gambe.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it