Pratiche di scrittura nei servizi sociali
Quanto è importante scrivere per le organizzazioni che operano nel campo dei servizi sociali? Che cosa rappresenta la scrittura per le figure e le professioni attive al loro interno? Secondo quali forme e modalità viene praticata entro tali particolari contesti? Quali funzioni svolge? Che effetti produce nell’organizzazione, negli operatori, negli interlocutori del servizio? Quali competenze richiede e quali processi supporta? Queste le domande a cui vuol rispondere il libro; esse delineano la prospettiva a partire dalla quale esso costruisce un proprio percorso di ricerca.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it