Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Pre-Commerce
Disponibile su APP ed eReader Kobo
19,25 €
19,25 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
19,25 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
19,25 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Pre-Commerce
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Pre-Commerce
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Since its debut, E-commerce has been centered on the transaction. Now, we are entering the era of Pre-Commerce where customers make their own decision to buy or support a brand before the transaction. The Pre-Commerce Company explains how the exploding use of social media channels has fundamentally changed the way customers go about making their purchasing decisions, how they educate themselves, and why they choose to support certain brands above others. It shows what executives must do to re-create the way their companies and interact with and learn from their customers, employees, and competitors. It includes exclusive interviews and anecdotes Pearson has conducted or experienced with numerous influential C-suite executives including Michael Dell, Sally Susman (CCO of Pfizer), Lee Scott (former CEO of Wal-Mart), Marc Benioff (CEO of Salesforce.com), Paul von Autenreid (CIO, Bristol Myers Squibb) and others. Offers a step-by-step process for leaders to apply this knowledge to begin transforming their companies, right now Explores the concept of "Pre-commerce"--thatthe customer's decision decision-making happens well before a transaction takes place Shows how to build internal employee networks and how to tackle the pre-commerce infrastructure Pearson reveals that the best ideas are often free and the technology needed is rarely a cost-issue. Instead, it's a matter of the top executive deciding to adopt a new way of engaging directly with its customers.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

09:54:51
2020
Testo in en
9781663700735
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore