Précis de l'art de la guerre, ou nouveau tableau analytique des principales combinaisons de la stratégie, de la grande tactique et de la politique militaire. Nouvelle édition, considerablement augmentée
Cm. 22, pp. (4) 381 (1). Con 4 grandi tavole ripiegate f.t. Solida ed elegante legatura coeva in mezza pelle, dorso liscio con titoli e filetti in oro. Esemplare genuino ed in ottimo stato di conservazione.
Venditore:
Informazioni:
<p>Cm. 22, pp. (4) 381 (1). Con 4 grandi tavole ripiegate f.t. Solida ed elegante legatura coeva in mezza pelle, dorso liscio con titoli e filetti in oro. Esemplare genuino ed in ottimo stato di conservazione.</p>
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1838
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it