Précis de Mécanique des Fluides
1940. Opera con copertina non editoriale telata con titoli dorati in bassorilievo solo sul dorso.
MF2
1940. MF2
. 335. . Ottimo (Fine). . . .Venditore:
Informazioni:
1940. Opera con copertina non editoriale telata con titoli dorati in bassorilievo solo sul dorso. MF2 1940. MF2 . 335. . Ottimo (Fine). . . .
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1940
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it