Preda - Christopher Pike - copertina
Preda - Christopher Pike - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 45 liste dei desideri
Preda
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Alisa ha l'aspetto di una diciottenne, ma è un vampiro nato cinquemila anni fa. Da allora la sua vita è una continua lotta contro l'istinto: nutrirsi ma non divorare, dissetarsi ma non uccidere. E soprattutto non svelare il proprio segreto, che non può condividere con nessuno, essendo l'ultimo vampiro sulla Terra. Almeno così credeva, prima che il capostipite della sua stirpe tornasse dalla tomba per ucciderla. Se vorrà sopravvivere, Alisa dovrà spezzare il sottile confine che separa l'umano dalla bestia, e stringersi tra le braccia di Ray, l'unico ragazzo in grado di aiutarla. Ray ha molte ragioni per temerla, ma l'attrazione che prova per lei è più forte della paura e lo spingerà oltre il limite, dove non è più possibile tornare indietro. Perché, come lui, Alisa è una preda, e se riuscirà a fuggire dal suo cacciatore non potrà farlo dalla sete che, sempre più fatale, la divora. Una storia terrificante e sensuale, che raccoglie in un unico volume i primi tre romanzi della serie "L'ultimo vampiro".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

406 p., Brossura
The last vampire.;Red dice.;Black blood
9788804601579

Valutazioni e recensioni

  • SIMONA COMOGLIO

    vi innamorerete del personaggio di Alisa Perne: è la donna bella con la sensualità, la sensibilità ma anche la sete di sangue e di morte del vampiro millenario. vive ai giorni nostri ma ha un età più vecchia del mondo. affascina e seduce ogni essere umano e ne paralizza la mente a suo piacimento eppure è anche capace di amare profondamente e di agire con infinito coraggio per salvare chi ama. leggete la sua storia raccolta in questo volume (anni fa quando lo lessi a 16 anni era diviso in 3 volumi)e vi verrà voglia di conoscerla!

  • GIOVANNA CARSUGHI

    Credevo fosse una raccolta di tre romanzi indicata per giovani lettori (la prima edizione nella serie “Junior Horror” e “Piccoli Brividi” non aveva fatto altro che instillarmi ulteriori dubbi) ed invece l’ho trovata veramente particolare, una storia che incanta e “prende per mano” l’immaginazione ed il cuore anche dei più grandi. La protagonista è una bellissima vampira di cinquemila anni, nata in India, all’apparenza crudele e malvagia, ma nella sostanza giusta ed imparziale, dalla bellezza sconvolgente e dall’ironia dissacrante che, talvolta, sfocia nello humour più nero. Riflessioni amare, commoventi e sagge si alternano a perle di saggezza europea ed induista; delicate vicende d’amore si avvicendano a stragi dalle tinte fosche e ad amicizie trovate o riscoperte; il passato si innesta nel presente, fino ad intrecciarsi con esso e culminare in un finale dalle tinte apocalittiche e visionarie. Nonostante l’apparente paradosso, un simile finale “ad incastro” sancisce il trionfo della razionalità e dell’umanità della bestia apparente. Stile scorrevole, semplice ma ben articolato. Egregia dimostrazione di come si nasca e si divenga dei VERI scrittori, anche se prima si è stati operai, imbianchini e programmatori di computer!

Conosci l'autore

Foto di Christopher Pike

Christopher Pike

1954, New York

Chirstopher Pike, pseudonimo di Kevin Christopher McFadden, ha scritto numerosi romanzi (più di cinquanta), soprattutto per ragazzi, molti dei quali sono diventati dei bestseller. È famoso soprattutto per i suoi thriller, genere a cui spesso ha unito elementi provenienti dal giallo e dalla fantascienza. Nato a New York nel 1954, ma cresciuto in California, Christopher Pike non ha mai amato stare sotto i riflettori. Corre e fa surf, si interessa di meditazione e astronomia, ma non compare quasi mai in pubblico e finora ha concesso rare interviste.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it