Il viaggio di un uomo (Jean-Luc Daguerne) che sta cercando disperatamente di entrare in società in un momento in cui il denaro è sempre più raro. Anche se la preda del titolo può sembrare in un primo momento la figlia del banchiere di cui Jean-Luc si innamora, e poi le vittime dei suoi imbrogli politici successivi, Némirovsky vuole dare a intendere chiaramente che la preda reale, quando il potere si oppone ed esclude l’amore, è lo stesso predatore.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
In commercio dal:1 gennaio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it