The The Predator (DVD) di Shane Black - DVD
The The Predator (DVD) di Shane Black - DVD - 2
The The Predator (DVD) di Shane Black - DVD
The The Predator (DVD) di Shane Black - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 16 liste dei desideri
The The Predator (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Azione, ritmo e un notevole quantitativo di ironia: non tutti i 'Predator' vengono per nuocere

Lo sniper Quinn McKenna impegnato in una missione in Messico si trova improvvisamente di fronte a un Predator. Riesce a impadronirsi del suo casco e di un copri braccio che invia al proprio domicilio come prova dell'incontro con l'alieno. Quando il pacco arriva è il figlio Rory, che soffre di una forma particolare di autismo, ad aprirlo e a mettere in funzione un dispositivo molto particolare. Intanto il Predator, che potrebbe non essere solo, fa sentire la sua presenza."

Dettagli

2018
DVD
5051891166226

Informazioni aggiuntive

  • 20th Century Fox Home Entertainment, 2019
  • Eagle Pictures
  • 102 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Inglese
  • 2.39:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • CandiottoJessica4@
    Puntuale mi è arrivato il dvd

    mi è arrivato il dvd puntuale. l'ho sto guardando,

  • candiottojessica4@
    Predator

    ho prenotato il dvd Predato e non vedo l'ora che mi arrivi. è un film straordinario fatto benissimo, ottima la colonna sonora il paesaggio e sopratutto Predator che si mimitizza nella foresta. l'avevo visto in videocassetta e sempre il migliore come film di fantascienza. se c'è ancora prenotato Predator 2.

  • candiottojessica4@
    Predator fantastico

    non vedo l'ora di prenotare Predator e un film straordinario. non vedo l'ora di prenotare Predator 2 e un film che adoro quando si tratta di fantascienza. merita mille stelle questa applicazione della Feltrinelli

Conosci l'autore

Foto di Shane Black

Shane Black

1961, Pittsburgh, Pennsylvania

Sceneggiatore e regista statunitense. Penna tra le più pagate del blockbuster statunitense, esordisce giovanissimo con due script, l'horror teen e rétro Scuola di mostri (1987) di F. Dekker e l'action Arma letale (1987) di R. Donner, il secondo dei quali lo proietta subito nel mondo dei grandi studios. Anche i successivi script (in particolare, L'ultimo boyscout - Missione: sopravvivere, 1991, di T. Scott) confermano una certa verve nell'animare con intelligenza le vicende a base di inseguimenti e sparatorie dei vari B. Willis, A. Schwarzenegger, complice un sottile citazionismo e una vocazione naturale per gli inside jokes che porta al tono metacinematografico di Last Action Hero - L'ultimo grande eroe (1993) di J. McTiernan. Il flop imprevisto di Spy (1996) di R. Harlin, unito a una certa...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail