Un romanzo storico che trasporta il lettore ai tempi del Medio Evo. Al centro, le avventure di Thorn, giovanetto dall'ambigua identità sessuale e di grande avvenenza, capace di affascinare uomini e donne in egual misura. Allevato dai frati in una solitaria abbazia, poi accolto in un convento di monache, Thorn partirà per un lungo viaggio attraverso l'Europa e l'Asia nel corso del quale, alternando panni maschili e femminili, vivrà le esperienze più diverse, approdando infine alla corte di Teodorico, agli albori del crollo dell'Impero Romano.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1993
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it