Predators di Nimród Antal - DVD
Predators di Nimród Antal - DVD - 2
Predators di Nimród Antal - DVD
Predators di Nimród Antal - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Predators
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
19,99 €
19,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Il mercenario Royce con riluttanza guida un gruppo di guerrieri scelti che scoprono di essere stati portati su un pianeta alieno...come prede. Con la significativa eccezione di un medico, sono tutti spietati assassini - mercenari, Yazuka, condannati, membri di squadroni della morte - "predatori" umani che stanno per essere sistematicamente cacciati e uccisi da una nuova razza di predatori alieni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

DVD
Vietato ai minori di 14 anni
8010312093111

Informazioni aggiuntive

  • 20th Century Fox Home Entertainment, 2011
  • The Walt Disney Company Italia
  • 117 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1)
  • Inglese; Italiano; Tedesco
  • Wide Screen
  • commenti tecnici

Valutazioni e recensioni

  • Giovanni Sora

    Dopo i primi due capitoli e a distanza di molti anni la serie di Predator si arricchisce di questo terzo capitolo: questa volta l'ambientazione non è un angolo della Terra bensì un'imprecisato pianeta in cui approdano sconosciuti umani selezionati per le loro doti da tutti gli angoli della Terra. Come è facile immaginare la trama è solo un pretesto, enormi sono i buchi della sceneggiatura, con i protagonisti umani che risultano assai poco convincenti nelle loro dinamiche di gruppo. Insomma un film che si limita a sfruttare il brand Predator senza aggiungervi nulla e che si dimenticherà velocemente: consigliato solo ai fan più incalliti.

Conosci l'autore

Foto di Adrien Brody

Adrien Brody

1973, New York

Attore statunitense. Esordisce con un piccolo ruolo in New York Stories (1989, nell'episodio La vita senza Zoe di F.F. Coppola) e colleziona molte altre apparizioni marginali prima di La sottile linea rossa (1998) di T. Malick, in cui può finalmente mostrare le pieghe più sofferte del suo volto spigoloso. Nel 1999 recita in Liberty Heights di B. Levinson, ma soprattutto è il punk Richie in S.O.S. Summer of Sam - Panico a New York di S. Lee, un ruolo memorabile che costruisce sottolineando tutta la sua diversità rispetto alla comunità in cui vive e subendo le conseguenze della sua anarchia. Nel 2000 è in Bread and Roses di K. Loach. Nel 2002 vince l'Oscar come miglior attore protagonista per la sua interpretazione del musicista ebreo Wladyslaw Szpilman in Il pianista di R.?Polanski, cui seguono...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it