Il predestinato - Alessandro Nardone - ebook
Il predestinato - Alessandro Nardone - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il predestinato
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Dopo il successo di "Ti odio da morire", ecco l'atteso ritorno di Alessandro Nardone con "Il Predestinato", il cui protagonista è Alex Anderson, giovane membro del Congresso degli Stati Uniti, che diventa l’obiettivo numero uno di Chuck Dillinger, ex agente della Cia assurto agli onori delle cronache per aver divulgato decine di documenti top secret e particolari scottanti riguardo all’attività della National Security Agency. Una storia avvincente oltre ogni aspettativa, che vi soprenderà, vi prenderà per mano e vi trascinerà via con sé fino a quando non avrete scoperto il terribile segreto che si nasconde dietro alla misteriosa Maggie Jones. Il nostro viaggio insieme ad Alex, Veronica e Matt sta per cominciare. E voi, siete pronti a salvare il Mondo? www.ilpredestinato.it

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
332 p.
Reflowable
9788891145932

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows