I predoni della mezzaluna - Andrea Perina - ebook
I predoni della mezzaluna - Andrea Perina - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I predoni della mezzaluna
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Fantascienza - racconto lungo (30 pagine) - Torna Andrea Perina con la sua Roma islamica con una nuova storia ambientata Quindici anni prima di La lupa e la mezzaluna Il califfato di Roma è la nazione scientificamente più all'avanguardia del continente europeo, e le sue capacità industriali fanno sorgere invidie e rivalità. Ma c'è un nemico più insidioso, all'interno, che trama nell'ombra: un piccolo gruppo di irriducibili, i ribelli salafiti, che si oppongono a qualunque invenzione considerandola blasfema. Quindici anni prima di La lupa e la mezzaluna, il padre di Alì è uno dei protagonisti di questa storia. Il suo compito sarà di combattere i ribelli per salvare il califfo: un “vizio” di famiglia… Andrea Perina è nato nel 1960 a Torino. Dirigente biologo in un ospedale pubblico, ha iniziato a scrivere nel 2015 racconti e romanzi brevi, soprattutto di fantascienza, prima su piattaforme di self-publishing (Booksprint e Youcanprint) e poi su NASF (racconti brevi in antologie con altri autori) e Edizioni Scudo, con una serie di racconti su Sherlock Holmes (Gli X-Files di Sherlock Holmes) e un'antologia di racconti e romanzi brevi (Sottotraccia).

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788825423402

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows