È preferibile baciare a occhi chiusi o a occhi aperti? Cinque diverse risposte e una definizione di Ennio Flaiano
Il 9 febbraio 1952 la rubrica Italia domanda del settimanale «Epoca» ospitava «un argomento molto delicato», il resoconto di «una discussione piuttosto animata» che il lettore Antonio R. da Udine aveva avuto con la sua fidanzata: si bacia a occhi chiusi o aperti? Rispondevano un giornalista, un poeta, una soubrette, un critico cinematografico, uno scrittore.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it