«Prega e ama sempre». Gesù a suor Consolata
Gesù a Suor Consolata: "Ricorda che un atto di amore decide l'eterna salvezza di un'anima. Quindi abbi rimorso a perdere un solo 'Gesù, Maria vi amo, salvate anime'. Ho sete del tuo Amore e per un tuo atto d'Amore creerei il Paradiso. L'atto di Amore ti fa valorizzare al massimo ogni istante di questa vita terrena. Non perdere un atto d'amore, un atto di carità, un sacrificio, da una S. Comunione all'altra. No, Consolata, in Purgatorio non andremo, passeremo dalla cella al Cielo. Quando il tuo ultimo: 'Gesù, Maria vi amo, salvate anime' sarà pronunciato, io lo raccoglierò, e lo tramanderò a milioni di anime, che lo accoglieranno e ti seguiranno nella semplice via della confidenza e dell'amore".
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:15 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it