Preistoria e protostoria dell'Emilia Romagna. Vol. 1
Il volume raccoglie i testi relativi al Paleolitico, Neolitico ed Eneolitico presentati in occasione della XLV Riunione Scientifica dell'Istituto Italiano di Preistoria e Protostoria, tenutasi a Modena dal 27 al 31 ottobre 2010.
Venditore:
Informazioni:
Modena, 27-31 Ottobre 2010. A cura di Maria Bernabò Brea. Firenze, Istituto Italiano di Preistoria e Protostoria 2017,cm.21x29,5, pp.318, ill.bn.nt. brossura copertina figurata. Coll.Studi di Preistoria e Protostoria,3. Con DVD allegato.
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it