Preistoria
Originariamente pubblicato nel 1968 come parte di "Serie Sonorizzazioni" per l'iconica etichetta Omicron di Piero Umiliani, "Preistoria" è l'esempio perfetto di una raccolta musicale adattata a un tema. Attraverso l'uso dell'accompagnamento orchestrale, degli arrangiamenti jazz e della sperimentazione tribale , il leggendario compositore italiano ti riporta all'età della pietra, creando un paesaggio minaccioso e primitivo, ricco di batterie in stile cavernicolo e linee di basso profonde. Questa gemma estremamente ricercata è ora disponibile in vinile per la prima volta dalla sua uscita originale, con licenza ufficiale dalla famiglia di Piero Umiliani e disponibile in una edizione limitata di 500 copie.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it