Preludes / Gymnopedies - Gnossiennes
Nuovo progetto al pianoforte solo per il musicista turco Fazýl Say. Autentica star internazionale della musica classica, celebre non solo per le sue originali interpretazioni del grande repertorio ma anche per le sue composizioni che lo rendono artista completo e pienamente inserito nell’attualità musicale e sociale.
In questo nuovo album si dedica a due autori francesi a lui molto cari: Debussy e Satie. Spesso i suoi recital comprendono composizioni di questi due autori, se non in programma quantomeno nei bis.
Fazýl Say è da diversi anni un artista familiare e molto atteso dal pubblico nei calendari concertistici italiani. In particolare il 27 gennaio 2019 sarà in recital con Marianne Crebassa al Teatro alla Scala, quando accompagnerà il talentuoso mezzosoprano in un programma di musica vocale francese già contenuto nel CD “Secrets” del 2017.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it