Un premio da 10.000 miliardi. Come conquistare i nuovi consumatori di Cina e India
Già ai primi posti tra gli acquirenti di automobili, telefoni cellulari e arredamento, i nuovi consumatori cinesi e indiani sono impazienti di conquistare molti altri prodotti e servizi e si stima che entro il 2020 genereranno più di 10.000 miliardi di dollari di ricavi per le imprese che riusciranno ad "accaparrarseli". Ma chi sono questi nuovi protagonisti del mercato? E come prendono le proprie decisioni d'acquisto e investimento? In "Un premio da 10.000 miliardi", Michael Silverstein e i suoi colleghi del The Boston Consulting Group (BCG) in Cina e India offrono il primo profilo completo della classe media emergente di questi Paesi, pronta a trasformare l'economia globale. Basato su una ricerca rigorosa e ricco di informazioni, il libro spiega chi sono - che cosa comprano e perché, come pensano e fanno acquisti e come stanno cambiando i loro bisogni e i loro gusti - e porta il lettore a conoscerli "di persona", nei posti in cui vivono e lavorano, in città o nelle zone rurali, per sfruttare al meglio l'opportunità rappresentata dal loro inedito potere d'acquisto. Un testo utile per le imprese che già operano o intendono operare nei promettenti mercati d'Oriente, perché solo comprendendo le forze che guidano questa nuova generazione di consumatori potranno vincere il premio da 10.000 miliardi di dollari.
Venditore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it