Prendimi se puoi
Prendimi se puoi Romane si diverte a farsi desiderare dagli uomini che la corteggiano. Infatti, non ama concedersi così facilmente a loro. Le sue due migliori amiche, Juliette e Anaïs, fanno molta fatica a comprendere il modo di fare di quest’ultima. Eppure Romane era tutt’altro che disinteressata a queste cose! Al contrario, il sesso era persino uno dei motori della sua vita, ma voleva avere il controllo. Tuttavia, il giorno in cui verrà convocata da Pierrick, il suo giovane consulente bancario, potrebbe succedere che questa volta le regole cambino e che non sia più la giovane donna a decidere l’andamento del gioco! --- ATTENZIONE: Tutti i personaggi che partecipano ad attività sessuali sono adulti e consenzienti. Storia erotica riservata a un pubblico adulto! Attenzione: Tabù e sessuale (BDSM ...). Da leggere da soli... o in due ;)
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows