La prescrizione
L'opera offre un approfondimento aggiornato sul tema della prescrizione civile, attraverso gli orientamenti espressi dalla dottrina e dalla giurisprudenza, di legittimità e di merito. Il trattato presenta diversi spunti di riflessione sulla materia, anche attraverso la rielaborazione in chiave critica delle pronunce più controverse, costituendo un valido strumento di approfondimento professionale. Il volume nasce dall'esperienza dell'Autore in materia civile e dal suo costante aggiornamento teorico - pratico, offrendo al lettore una prospettiva nuova, senza trascurare le elaborazioni classiche in materia. Il formato e_book consente, inoltre, un approccio più pratico e moderno al codice civile, così da risultare più congeniale alle mutate esigenze professionali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:6 marzo 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it