Un presente dal passato
Annadele è in crisi. La fine della storia con il compagno e lo stress del lavoro la obbligano a prendere un periodo di vacanza. Parte per l'Emilia, la sua terra d'origine. Mentre cerca di trovare un nuovo equilibrio, l'immaginazione, per tenerla a galla, disegna nella sua mente pensieri buffi e inaspettati. Il ritrovamento casuale di un vecchio baule porta alla luce un passato lontano legato alla sua famiglia che le riserva doni, sorprese e nuovi incontri. Il passato si legherà al presente, affidandole un compito imprevisto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it