Preservation Act 1
PRESERVATION ACT 1 è un concept album, il 12° in studio dei Kinks pubblicato il 16 novembre 1973. È il progetto più ambizioso della band: un'opera rock che ricorda l'affascinante Village Green. Il brano di apertura 'Morning Song' crea la scena e l'atmosfera per il disco, seguita da un classico riff di Dave Davies, 'Daylight', che riecheggia temi e suoni di uno dei loro album più riconoscibili e acclamati, 'The Village Green Preservation Society'. Brani di spicco sono l'accattivante 'Sitting in the Midday Sun' e la bellissima 'Sweet Lady Genevieve'. Un album acclamato dalla critica, recensito da Rolling Stone all'epoca come "Un album molto ascoltabile e piacevole". Questa versione è una fedele riproduzione dell'album originale del 1973, su vinile 180g. Un must per ogni fan dei Kinks ed è la sua prima ristampa in vinile, a parte un'edizione limitata del 2008 negli Stati Uniti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it