Il libro mi è piaciuto molto, la trama aveva il giusto punto di suspense e sembrava veramente di essere all’interno della Casa Bianca o comunque all’interno delle dinamiche della Casa Bianca e questo credo che sia dovuto proprio all’influenza di Bill Clinton. Per questo motivo e anche per il fatto che la storia è strutturata molto bene, senza scadere nel banale, è stata una bella lettura.
Il presidente è scomparso
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,20 €
Un thriller avvincente e inaspettato che si addentra nelle stanze del potere come mai avvenuto prima.
«Un romanzo che potrebbe avvicinarsi pericolosamente alla realtà in un prossimo futuro» – Il Messaggero
«Intrigo, suspense e particolari che soltanto un insider può conoscere» – Gazzetta del Sud
Il presidente è scomparso. Il mondo è sotto shock. E il motivo della sparizione è molto più grave di quanto chiunque possa immaginare... Per la prima volta un romanzo che fa vivere da protagonisti assoluti tutto ciò che realmente succede all'interno della Casa Bianca. Un thriller raccontato da un punto di vista unico: quello del presidente degli Stati Uniti.-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Nicole98 20 aprile 2024Molto bello!
-
Luca 12 agosto 2022Molto interessante
Un libro molto interessante sotto diversi aspetti, l’ho trovato piacevole da leggere e ho molto apprezzato la trama.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it