Letto perché ne ho sentito parlare molto sui social, come sempre, il “Booktok” non si smentisce mai!! Bellissimo ed emozionante, lo consiglio a tutti!
Pretty. Senza limite
C'erano una volta un'ape regina e un uomo di latta. Ma un giorno alla regina cadde la corona... Daria Followhill ha tutto ciò che un'adolescente potrebbe mai desiderare: è bellissima, ricca e popolare, capitano delle cheerleader della All Saints High, ed è la figlia adorata di uno degli uomini più influenti di Todos Santos. Ma, si sa, non si rimane al vertice della catena alimentare solo grazie a un bel visino: Daria incarna anche il perfetto stereotipo dell'adolescente maligna, invidiosa, vendicativa, incurante delle conseguenze delle proprie discutibili azioni. Forgiata da anni di danza classica, alla ricerca di una perfezione inarrivabile, come ballerina e come figlia, Daria è spinta da un unico motore: la rabbia. Quando la sua vita si intreccia per la seconda volta con quella di Penn Scully, il capitano della squadra di football della scuola rivale, nonché protagonista del nuovo progetto di beneficenza dei suoi genitori, per Daria comincia una tragica spirale discendente che la porterà a spogliarsi di ogni maschera. ...e all'uomo di latta spuntò un cuore. Penn Scully ha perso molto nella sua vita, ma la colpevole della sparizione di sua sorella Via è una sola: Daria Followhill, la ballerina dal viso angelico che, un maledetto pomeriggio di quattro anni prima, gli aveva rubato il suo primo bacio. E lui ha giurato di distruggerla perché, come Daria, da quel giorno è stata la rabbia l'unico motore che lo ha spinto ad andare avanti in una realtà di povertà e privazioni. Ora che vive sotto il tetto dei Followhill, le occasioni di vendetta non mancano e l’attrazione che prova per lei non fa altro che fomentare il suo desiderio di rivalsa. Ma Daria, dietro la sua fragilità e l'aria da dura, è pericolosa, perché sta riuscendo in un'impresa impossibile: insinuarsi nella cavità vuota del suo petto. E questo Penn non può permetterlo, perché lui e Daria erano destinati a diventare migliori amici. Ma sono finiti per diventare acerrimi nemici.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Laura 02 febbraio 2024ok
-
Aubrey 28 maggio 2023𝐑𝐚𝐭𝐢𝐧𝐠: 4,25/5 🌟 𝐒𝐩𝐢𝐜𝐲: 4,5/5 🔥
Anche se amo la Shen, ero un po' scettica a iniziare questo libro, sapendo che era un high school (trope che non amo molto) e dopo aver letto qualche recensione poco entusiasta... Non avrei potuto sbagliarmi di più. La Shen è sempre la Shen, e anche stavolta ha creato un romance da batticuore. L'odio di Penn per Daria è palpabile, ma anche l'attrazione per lei, e infine il suo amore. È poi sbam, le cose si complicano e l'ansia sale alle stelle, la situazione sembra disperata e senza via di uscita. Poche autrici sanno farmi emozionare così. E chi ha detto che Daria è solo una principessa viziata, non sa cosa vuol dire cercare disperatamente l'amore di chi ti sta attorno, senza sentirsi mai abbastanza; e allora inizi a fingere, chiudi chiunque fuori e pretendi di non aver paura di essere delusa ancora. Io ti capisco, Daria.
-
g 05 aprile 2023
bello bello bello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it