Romanzo d’avventura ambientato tra il Monferrato e l’Africa profonda, “Il prezzo del rifiuto” si rivela in realtà anche un viaggio nell’anima del protagonista, un viaggio pieno di imprevisti, rischioso ed audace, ricco di colpi di scena, tra fughe e sparatorie, segreti e bugie, violenza ed odio. L’autore ci porta a vivere e a respirare l’affascinante terra africana, con sapienti pause nel passato e nel presente sonnolento delle colline piemontesi, che fanno da contraltare ai ritmi ed ai pericoli della savana e dell’oceano che i protagonisti percorrono alla ricerca della verità, ma soprattutto alla ricerca di se stessi e del significato vero dell’esistenza e dell’amore.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:5 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it