Il prezzo dell'onore
Napoli, 1851: nel decennio che precede lo sbarco dei Mille e la fine del regno delle Due Sicilie, scorre la storia di una famiglia aristocratica partenopea. I due fratelli eredi, completamente diversi tra loro, prenderanno strade opposte di fronte al nascente regno d’Italia. E un amore consumerà entrambi. Sullo sfondo della reggia di Caserta, della Napoli dei Borboni e di tanti fatti e personaggi storici che hanno segnato la storia del nostro paese, si snoda l’ultimo romanzo storico di Alberto Tacca.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it