Il prezzo della libertà
Una donna brasiliana viene trovata morta nella sua abitazione dalla coinquilina e connazionale. È un omicidio o una morte accidentale? Quello che è certo è che la defunta usava molto i social, in particolare OnlyFans. In un febbraio freddissimo per Corissano, Rocco Amato, caporedattore della redazione locale de “Il Piccolo del Mezzogiorno”, si occupa di questo caso di nera con dedizione. Cerca di sbrogliare la matassa raccogliendo indizi, seguendo le proprie intuizioni e superando gli ostacoli che le nuove tecnologie pongono, con l’intento di aiutare, anche questa volta, il suo amico commissario Nicola Abastante. Sullo sfondo, la sua vita privata, le peripezie con la "zita" e la passione per i gustosi piatti tipici calabresi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it