La prigione
Un uomo rientrando a casa scopre il fratello a letto con la moglie e scappa, sconvolto da ciò che i suoi occhi hanno visto. Viene poi arrestato con l'accusa di omicidio e condannato a finire in carcere. L'ingresso nella prigione lo porterà ad un viaggio interiore sul senso della propria esistenza, attraversando la vita complicata e contorta dei personaggi con cui avrà a che fare, tra il bene e il male delle loro personalità che lo costringeranno a cambiare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:30 aprile 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it