La prigioniera - Milly Dandolo - ebook
La prigioniera - Milly Dandolo - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La prigioniera
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


"Julie vedeva il mondo come un immenso giardino d'anime, e aveva bisogno di toccarle, perché restasse il loro profumo nelle sue belle mani. Ella aveva delle belle, grandi mani da pianista". Carlotta è una donna avvenente, giovane, sposata da quattro anni con Gustavo. Il loro amore non è mai stato più di tanto vero, ma al contempo Carlotta sa che l'alternativa sarebbe tornare alla miseria, al lavoro, alla fame. Un incontro fortuito, sul treno, sembra tuttavia ridarle un certo slancio vitale: una coppia di artisti, diretti a Milano, ma che vivono a Venezia, la soccorre da un improvviso quanto inspiegabile svenimento. Carlotta, in particolare, è colpita da Julie, una donna più anziana di lei, una musicista, che dà tutta l'idea di sapere perfettamente cosa sia il dolore. Carlotta ha forse trovato una terza via a un'esistenza, come la sua, sospesa fra il tedio e la povertà?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788728513491

Conosci l'autore

Foto di Milly Dandolo

Milly Dandolo

(Milano 1895-1946) narratrice italiana. Scrisse romanzi di facile vena romantica (Il figlio del mio dolore, 1921; Tempo di amare, 1929; Croce e delizia, 1944) e libri per ragazzi (Cuori in cammino, 1930; Il mio novelliere, 1933).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows