Prigioniera
Lei è la sua prigioniera. Lui è il suo rapitore. La loro relazione è un volatile tira e molla. Lui fa la parte del cattivo e lei quella della vittima; ognuno interpreta il proprio ruolo alla perfezione. Una seppellisce il passato per dimenticare, l'altro combatte per ricordarle come hanno cominciato. Lei cerca disperatamente di fuggire. Lui cerca disperatamente di trattenerla. Una cosa è chiara: Soltanto uno rimarrà in piedi, alla fine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows