Prigionieri del cibo. Riconoscere e curare il disturbo da alimentazione incontrollata - Laura Dalla Ragione,Simone Pampanelli - copertina
Prigionieri del cibo. Riconoscere e curare il disturbo da alimentazione incontrollata - Laura Dalla Ragione,Simone Pampanelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 23 liste dei desideri
Prigionieri del cibo. Riconoscere e curare il disturbo da alimentazione incontrollata
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
28,00 €
28,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Il libro nasce con l'obiettivo di dare voce a tutte le persone che soffrono di un disordine alimentare in gran parte ancora sconosciuto: il Disturbo da Alimentazione Incontrollata (Binge Eating Disorder). Recentemente il DAI ha ricevuto un posto nel DSM V e dunque è diventato più facile individuarlo e riconoscerlo. Il volume presenta il lavoro innovativo del Centro DAI di Città della Pieve, prima struttura pubblica interamente dedicata al trattamento di questo disturbo, dove il tema dell'identità corporea del paziente viene affrontato con un approccio globale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
212 p., Rilegato
9788849005554
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it