Prima di dire addio
Un marito perfetto... o un perfetto bugiardo? Quando suo marito Joe, responsabile della squadra detective della polizia di Boston, viene freddato senza un apparente motivo durante una rapina in banca, la vita di Nora Cooper sembra andare in pezzi.Ma quel lutto diventa ancora più difficile da affrontare quando Nora scopre che prima di morire, senza dirle niente, il suo Joe ha venduto il cottage che da poco avevano acquistato insieme nella splendida isola di Martha's Vineyard.Tormentata dai dubbi e incapace di credere che l'uomo con cui ha trascorso più di trent'anni di vita possa aver tramato alle sue spalle, nascondendole non solo la verità ma anche i soldi ricavati dalla vendita della casa, Nora non si rassegna.Si ritrova così a scavare in un torbido passato e a rischiare la sua stessa vita per cercare la verità. Nel frattempo uno strano messaggio, che solo Joe potrebbe averle scritto, all'improvviso ribalta ogni possibile confine tra ciò che è reale e ciò che non lo è…Un giallo avvincente, ma anche una storia di suspense e di sentimenti, che segna il debutto di un'investigatrice originale, con l'insolito dono di comunicare con l'aldilà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:23 febbraio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it