Prima di morire
Chi non ha mai provato ad immaginare che cosa ci sia dopo la propria morte? In questo libro l'Autore espone in modo del tutto fantasioso una delle personalissime visioni che l'Aldilà potrebbe riservare, e lo fa prendendo a soggetto un professore di filosofia, che inizia e porta a termine un cammino verso la meta finale, accompagnato da personaggi frutto di fantasia, che potrebbero però trovare parziale riscontro anche in questo Aldiqua. Se così accadesse l'Autore sinceramente ne chiede perdono.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows