La prima donna - Ferdinando Di Giorgi - ebook
La prima donna - Ferdinando Di Giorgi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La prima donna
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Scopri il mistero che si cela dietro le quinte di un mondo affascinante e complesso. La prima donna di Ferdinando Di Giorgi è un viaggio avvincente nel cuore di un universo in cui le apparenze ingannano e le verità si svelano lentamente. Attraverso una narrazione avvincente e ricca di colpi di scena, il lettore viene trasportato in un intreccio di emozioni e segreti che si dipanano con maestria. Temi unici come l'identità, il potere e la ricerca della verità si intrecciano in un racconto che sfida le convenzioni e invita a riflettere. L’originalità dell’opera risiede nella sua capacità di fondere elementi di suspense con una profonda introspezione psicologica, creando un’esperienza di lettura che è al contempo stimolante e appagante. Il punto di forza di Di Giorgi è il suo stile inconfondibile: una prosa elegante e incisiva che cattura l’attenzione fin dalle prime pagine. Riconosciuto per la sua abilità nel costruire trame avvincenti, l’autore ha ricevuto numerosi riconoscimenti per la sua capacità di innovare il genere narrativo. Destinato a un pubblico che ama le storie ricche di suspense e profondità emotiva, La prima donna è perfetto per chi cerca un romanzo che non solo intrattiene, ma che lascia anche un segno duraturo. Non perdere l’occasione di immergerti in un racconto che ti terrà con il fiato sospeso fino all’ultima pagina. Acquista ora e lasciati conquistare da un’opera che promette di essere indimenticabile.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782528014646

Conosci l'autore

Foto di Ferdinando Di Giorgi

Ferdinando Di Giorgi

(Palermo 1869-1929) scrittore italiano. Animatore della cultura palermitana, giornalista, amico di Capuana e De Roberto, devoto di G. Verga, nel 1890 fondò la rivista «Gazzetta d’arte»; diffuse in Italia il pensiero e l’opera di P. Bourget. Fu autore di novelle, romanzi (L’avvocato Danieli, 1889; Gli aforismi di Claudio Larcher, 1891; La meta, 1895; L’esclusa, 1895), lavori teatrali (L’alibi, 1890; La morsa, 1924). Le sue opere, pur muovendosi attorno a tematiche veriste, sono calate in atmosfere decadenti.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows