Prima e dopo - Alba De Céspedes - copertina
Prima e dopo - Alba De Céspedes - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Prima e dopo
Disponibilità immediata
150,00 €
150,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Bel romanzo, ristampato solo recentemente, 8 illustrazioni, impreziosito da una bella dedica dell'autrice ad Antonio Merlino. La sovraccopertina è presente, ma è presente una vasta mancanza lungo il dorso e presenti alcuni strappi (visibili in copertina). Rarissimo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Le Case di Carta Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Prima e dopo

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817867514

Conosci l'autore

Foto di Alba De Céspedes

Alba De Céspedes

1911, Roma

Alba Carla Lauritai de Céspedes y Bertini, conosciuta come Alba De Céspedes, è stata una scrittrice italiana. Nei suoi numerosi libri di narrativa ha disegnato un vasto campionario di figure femminili e ha descritto i conflitti tra morale individuale e conformismo: Nessuno torna indietro (1938), Dalla parte di lei (1949), Quaderno proibito (1952), Il rimorso (1964), La bambolona (1967), Nel buio della notte (1976). Pubblicò anche raccolte di versi (Le ragazze di maggio, 1970) e testi teatrali (Quaderno proibito, 1962).Fonte immagine: copertina del volume Romanzi, nella collana I Meridiani Mondadori (2011)

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it