uno dei piu' bei film del grande Alain Delon.girato a Rimini il film racconta la storia struggente di due persone che la vita ha ormai poco da offrire.grande regista Valerio Zurlini. 10+++
La Prima Notte Di Quiete (Blu-ray)
Daniele Dominici, un uomo dal passato oscuro, giunge a Rimini pere insegnare in un liceo. Qui comincia a frequentare una compagnia di vitelloni e si invaghisce di Vanina, una sua allieva: anche lei ha alle spalle un’esperienza di vita da nascondere. Il professore convive però con una donna che ha lasciato il marito per lui, e teme che il suo amore per Vanina possa spingere la donna al suicidio. Tornato sui suoi passi, Daniele non può però ignorare l’attrazione che prova per Vanina e che si fa sempre più ossessiva…
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Anno:1972
-
Produzione:Rai Com, 2024
-
Distribuzione:Eagle Pictures
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Rossella 30 dicembre 2024un capolavoro
-
B.l.s 27 dicembre 2024
Classico italiano, gran bel film finalmente in blu ray
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it