Mi aspettavo di più da Marc Levy. Il libro non è banale, ma è una storia contorta e un po'...''pesante''. Non mi ha convinta e non lo consiglio.
Ogni notte Adrian interroga le stelle del cielo sopra Atacama, in Cile, in cerca di risposte alle domande che affollano la sua mente. Non trova pace dalla scomparsa di Keira, la giovane archeologa che ha rapito il suo cuore. Insieme hanno girato il mondo sulle tracce di un antico manufatto in grado di riflettere la volta celeste come appariva milioni di anni fa, un oggetto di grande valore, ma che può trasformarsi in un'arma pericolosa. Così, quando un misterioso informatore lo mette sulle tracce della donna, l'astronomo non esita a partire per l'Himalaya pur di riabbracciarla. Ma ritrovare Keira è solo l'inizio di un'avventura che potrebbe condurre i due scienziati a svelare il mistero sull'origine dell'umanità. Un viaggio straordinario entro e oltre i confini della conoscenza, in cui Marc Levy riprende la storia di Keira e Adrian iniziata con "Il primo giorno", per raccontarci che il senso ultimo dell'esistenza va cercato nell'amore.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
NICOLE GANDOLFI 30 novembre 2010
Molto bello, trama appassionante. Non mancheranno misteri e colpi di scena! Lo consiglio!
-
DARIA CORRADI 09 settembre 2010
Un accattiavante mix di avventura, mistero e passione. In questo libro c'è proprio tutto: l'amore fra i due protagonisti, Keira e Adrian, che vince su tutto; ma anche l'amore per la scoperta che sta alla base delle loro professioni (archeologa lei e astrofisico lui). E non solo... I due, alla ricerca del primo istante dell'universo, si ritrovano catapultati in un mondo di complotti, inseguimenti e crimini. Ma qual è il prezzo da pagare per conoscere la verità?
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it