La Sep è tornata e ci ha fatto un regalo bellissimo, l'ottava libro della Chicago star! Non ci speravo più, ma questo libro è stato amore a prima vista. Coop, che uomo, tipico stile Sep, ma la novità è lei Piper, donna maschiaccio, che con la sua parlantina travolgerà la vita di Coop. Ma questo libro non è solo una storia d'amore, la Sep usa questo libro per intrecciare i due protagonisti con diversi episodi che sono una vera e propria denuncia sociale! Ed è in questo libro che ritroviamo anche solo accennati i vecchi protagonisti dei libri, e vedremmo all'azione il Pitone e sua consorte Annabelle! Loro saranno fondamentali per la storia d'amore dei due protagonisti. L'epilogo vi lascerà senza fiato.
La prima stella della notte
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,96 €
Piper Dove è una ragazza ambiziosa e determinata: il suo sogno è diventare la migliore detective di Chicago e riscattare un passato difficile e tormentato. Il suo primo incarico consiste nel pedinare Cooper Graham, celebre ex quarterback dei Chicago Stars, una vera e propria stella in città. Peccato che venga scoperta quasi subito... Ora che rischia di perdere casa e agenzia, Piper non ha altra scelta che accettare il lavoro nel club alla moda di Cooper, lo Spiral, ma la vita dell'ex campione negli ultimi tempi è diventata piuttosto movimentata e rischia di coinvolgere la ragazza in affari ben più pericolosi di una crisi finanziaria. Qualcuno ce l'ha con Cooper e sta facendo di tutto per sabotare le sue attività e minarne la popolarità. Piper sa che ormai è troppo tardi per slegare il proprio destino da quello di un uomo che la attrae terribilmente e che sente poter essere quello giusto. Perché niente intriga di più lo spirito competitivo di uno sportivo che una sfida impossibile: conquistare una donna spaventata dai sentimenti.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
layla FARIOLI 20 maggio 2018
-
SIMONA SAMBUCO 07 marzo 2017
La SEP torna con un nuovo libro della serie Chicago Stars e come sempre non delude, un libro leggero divertente che si legge tutto in un fiato ,consigliato a chi vuole trascorrere qualche ora in compagnia di un ottima lettura
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it