Prima trilogia: Delitti e misteri sul colle-Strade sbagliate-Un delitto scomodo. Nuova ediz.
Con questi tre romanzi l'autore porta a compimento un suo progetto col quale si era prefissato di scrivere tre storie nell'Italia fascista, pubblicate anche distintamente. Tema ricorrente è il regime e le sue politiche, ma alcuni inscritti al partito fascista si troveranno anche coinvolti nei delitti in esame, le cui indagini, svolte da zelanti capitani del Carabinieri, giungeranno sempre indigeste ai gerarchi locali. Tre romanzi di azione a sfondo sociologico e storico, all'insegna di continui colpi di scena che rendono la narrazione particolarmente avvincente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:15 luglio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it