La prima trilogia di Sookie Stackhouse: Finché non cala il buio-Morti viventi-Il club dei morti
Sookie Stackhouse, cameriera in un locale di Bon Temps, Louisiana, non è il tipo da uscire molto la sera. Non perché non sia carina, anzi... solo che un piccolo "handicap", quello di leggere nel pensiero, rende sempre difficili i suoi appuntamenti. Almeno finché non entra in scena l'alto, bello e tenebroso Bill, e Sookie scopre di non percepire neanche una parola dalla sua mente: proprio l'uomo che aspettava da tutta la vita! Ma anche Bill ha un piccolo "handicap": è un vampiro circondato da amici davvero inquietanti... La prima trilogia di Sookie Stackhouse, il ciclo narrativo dal quale è tratta la serie televisiva True blood.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it