Prima Volta Bisessuale
Uomini veri. Virili, concreti, a volte duri, a volte silenziosi. Sono loro i protagonisti di queste storie: corpi che si sfiorano e si scontrano, mani che stringono, respiri che accelerano. Non c’è romanticismo, non ci sono carezze sdolcinate: qui c’è desiderio puro, carnale, maschile. Il racconto principale, Prima Volta Bisessuale, segue la confessione di un uomo che ha sempre vissuto da eterosessuale, ma che da tempo coltiva una fantasia proibita: essere usato da un altro maschio. Una notte di pioggia, tra esitazioni e pulsioni, trova finalmente il coraggio di bussare a una porta e varcare una soglia che cambierà per sempre il suo rapporto con il piacere. “Le gambe mi tremavano mentre salivo le scale. La porta si aprì senza parole: dentro c’era lui, giovane, con lo sguardo fermo e il cazzo già duro tra le mani. Mi sono inginocchiato. Il resto non era più immaginazione, ma carne, pelle, sapore. E il mio corpo, finalmente, si è arreso.” Un viaggio tra sottomissione e dominio, tra controllo e abbandono, in cui il desiderio maschile si mostra in tutta la sua forza. Perché la prima volta non si dimentica mai.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows