Il libro è super carino, si alternano pagine divertenti ad altre molto emozionanti. Ci sono tante pagine ed è molto piacevole da sfogliare, sia per la lettura che per le belle immagini che la accompagnano!
La prima volta che sono nata
Nasci ed è sempre “la prima volta che”. Tutte le scoperte, le rivoluzioni, le decisioni, gli amori: ogni volta una prima volta. Poi diventi genitore, e le prime volte ricominciano daccapo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:3 novembre 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GIULIA 09 gennaio 2025Bellissimo!!
-
Stellina 14 dicembre 2021Albo meraviglioso
Un albo dolcissimo che racconta tutte le prime volte di una bambina e poi donna.. Un regalo perfetto per una futura mamma.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it