Il libro è super carino, si alternano pagine divertenti ad altre molto emozionanti. Ci sono tante pagine ed è molto piacevole da sfogliare, sia per la lettura che per le belle immagini che la accompagnano!
La prima volta che sono nata. Ediz. a colori
Vincent Cuvellier, sostenuto dalle illustrazioni brillanti di Charles Dutertre, raccontando tante prime volte, segue passo passo la vita della protagonista, dalla nascita, alle conquiste della crescita, fino alla maternità. Un libro prezioso, che racconta affetti, emozioni, amori con profondità, delicatezza, ironia. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GIULIA 09 gennaio 2025Bellissimo!!
-
Umb 31 dicembre 2024Ottimo per neogenitori
Poche e semplici parole chr raccontano le emozioni dell'attesa di una bambina e il suo percorso che la porta a diventare una donna. Emozionante.
-
Stellina 14 dicembre 2021Albo meraviglioso
Un albo dolcissimo che racconta tutte le prime volte di una bambina e poi donna.. Un regalo perfetto per una futura mamma.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it