Pasco, il protagonista ha fame di cambiamento ed Amsterdam sarà la svolta. E’ un ragazzo normalissimo, direi il classico bravo ragazzo con un difficile rapporto con i genitori, vuole una donna da amare al suo fianco, repelle le droghe pesanti e vuole star bene con se stesso.
La prima volta
Amsterdam, sogno e frontiera per una generazione di adolescenti annoiati e anestetizzati dalla routine reificante della provincia. In questo romanzo, dove l'onirico e l'immaginifico si fondono assieme, proprio come nelle notti sfumate dai neon, le luci rosse si mescolano al Grigio del cielo. In La mia prima volta l'autore racconta il viaggio che ha rappresentato per lui e altrettanti ragazzi, desiderosi di respirare un'aria diversa di libertà, la conquista della maturità, di sé stessi o banalmente di uno sballo eccezionale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
CristianaA 25 agosto 2022Per adolescenti
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it