Milano, 2000: il concerto più importante della carriera dei PrimanOia, famosa band del panorama rock alternativo italiano, sta per cominciare. Centinaia di persone hanno invaso l’Idroscalo e la folla chiama a gran voce il gruppo. Tutto sembra pronto, ma una telefonata inaspettata manda lo show all’aria. Brianza, 2022: Ivano, dopo una giornata di lavoro sfiancante e una cena improvvisata, si promette di guardare le mail. Una cattura subito la sua attenzione: Documentario PrimanOia. Sono passati più di vent’anni da quel concerto sfumato, ma Ivano non si è ancora ripreso. In realtà nessuno dei componenti della band ha rimosso l’accaduto. Muri di silenzio hanno allontanato i protagonisti fra loro, e i PrimanOia sono un ricordo lontano. Diego, un giovane ragazzo con un ambizioso progetto è pronto a rimescolare le carte in tavola, riportando alla luce una band dimenticata. Quello che Ivano non sa è che Diego non ha solo un interesse musicale per la band e il documentario è solo l’inizio di un progetto molto più grande.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it