Primary ICT and the Foundation Subjects - John Williams,Nick Easingwood - cover
Primary ICT and the Foundation Subjects - John Williams,Nick Easingwood - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Primary ICT and the Foundation Subjects
Disponibilità in 2 settimane
79,80 €
79,80 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


This textbook advises on how to use ICT in the teaching of the primary foundations subjects such as: History; Geography; Design & Technology; Art; Music; Modern Foreign Languages; and, Physical Education. A subject-coverage very rarely seen in all other books on primary ICT. Written for the non-specialist, practical advice is given on software, the Internet and other multimedia resources, planning, and classroom and project work, with case studies to show that ICT really can be an integral part of the primary curriculum, and can make learning and teaching both easier and fun for the pupil and teacher!

Dettagli

Testo in English
246 x 189 mm
420 gr.
9780826490391

Conosci l'autore

Foto di John Williams

John Williams

1932, New York

Propr. J. Towner W. Compositore statunitense. Studente di musica all'Università della California e alla Juilliard School di New York, nel 1956 viene assunto come pianista dalla Columbia Pictures e si innamora delle musiche da film. Debutta come autore di colonne sonore alla fine degli anni '50 e vince il primo Oscar nel 1971 per Il violinista sul tetto di N. Jewison. Compositore di fiducia di S. Spielberg, da Sugarland Express (1974) a La guerra dei mondi e Munich (entrambi del 2005), si aggiudica l'Oscar con le partiture di Lo squalo (1975), E.T. l'extra-terrestre (1982), e Schindler's List (1993). Famoso per la maestosità delle sue composizioni e l'uso di grandi orchestre, soprattutto la London Symphony, punta molto sull'utilizzo di leitmotiv, talmente caratterizzati da diventare indipendenti...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it