I primi 20 anni: riflessioni sulla frontiera della conoscenza. Con CD-ROM. Vol. 3: Phronesis. Ventennale di intelligence
In occasione del ventennale dell'Università degli Studi "Link Campus University" (1999-2018) sono stati pubblicati tre volumi il cui senso è mostrare il percorso dell’impegno culturale e formativo che caratterizza l'università e che dura da vent’anni. Un impegno che si è sempre evoluto su due fronti: sulla frontiera della conoscenza, cercando di abbattere le barriere tra discipline, e nella realtà dinamica e contraddittoria del nostro tempo. Contributi in lingua italiana e inglese.
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:10 ottobre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it